This website, or the third tools exploited by it, use cookies that are necessary for its operation and useful to the Cookie Policy purposes.

For further information, or to deny the consent to all cookies, or some of them, please refer to the Cookie Policy. By accepting, you automatically agree to the cookies' utilisation.

Welcome, Guest

TOPIC: Che PC mi consigliate?

Che PC mi consigliate? 3 years 9 months ago #36

Buongiorno a tutti!
Vi scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio. Da sempre ho la passione per le action figures e da poco mi sto cimentando nella modellazione 3D. Mi sto muovendo per l'acquisto di uno scanner adatto anche al customer più inesperto e questo mi sembrava il miglior compromesso qualità-prezzo.
Sorge però un dubbio: che tipo di computer mi consigliate? Il mio è relativamente vecchio, ma comunque non sosterrebbe le richieste minime di sistema. Potreste indirizzarmi voi?
grazie mille

Annalisa
The administrator has disabled public write access.

Che PC mi consigliate? 3 years 9 months ago #37

• SIAB_Gabriele
  • SIAB_Gabriele's Avatar
  • Moderatore
  • Thank you received: 9
Ciao Annalisa e benvenuta!!

Potrai trovare le caratteristiche minime del pc qui .

A parte le caratteristiche minime non ci sono particolari accorgimenti da seguire per scegliere un PC da comprare, a parte la scheda video. Noi consigliamo fortemente schede video Nvidia, poiché IDEA the Software è stato sviluppato sfruttando le caratteristiche presenti in queste schede video.

Noi per scelte di lavoro abbiamo testato i PC della Dell, gli Alienware quindi sono quelli più testati per qualità delle USB e stabilità del PC.

Cheers
Gabriele
Last Edit: 3 years 9 months ago by SIAB_Andrea.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.402 seconds