This website, or the third tools exploited by it, use cookies that are necessary for its operation and useful to the Cookie Policy purposes.

For further information, or to deny the consent to all cookies, or some of them, please refer to the Cookie Policy. By accepting, you automatically agree to the cookies' utilisation.

Welcome, Guest

TOPIC: Problema avvio software

Problema avvio software 3 years 7 months ago #30

• l.monad
  • l.monad's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao! Stavo provando ad installare il software per effettuare la mia prima scansione con lo scanner che mi è appena arrivato ma non riesco ad avviare il software.
Ho copiato l'eseguibile dalla chiavetta in dotazione sul mio desktop ed ho avviato l'installazione che sembra essere andata a buon fine, ma ora il software non parte.
Spero sappiate risolvermi il problema velocemente perché non vedo l'ora di poter iniziare ad utilizzare lo scanner.
The administrator has disabled public write access.

Problema avvio software 3 years 7 months ago #31

• SIAB_Gabriele
  • SIAB_Gabriele's Avatar
  • Moderatore
  • Thank you received: 9
Ciao!

Il software deve essere installato dalla chiavetta poichè all'interno di essa è presente il file di configurazione specifico del tuo scanner.

Esegui nuovamente l'installazione di IDEA lanciando l'eseguibile del programma dalla chiavetta USB.

In questo modo il programma durante l'installazione copierà nella directory specifica di IDEA il file di configurazione e il problema sarà risolto!

Cheers
Last Edit: 3 years 7 months ago by SIAB_Gabriele.
The following user(s) said Thank You: l.monad

Problema avvio software 3 years 7 months ago #33

• l.monad
  • l.monad's Avatar
  • Fresh Boarder
Ho reinstallato tutto lanciando l'eseguibile dalla chiavetta come mi hai indicato ed effettivamente ora il software parte :)
Grazie!

Problema avvio software 3 years 7 months ago #34

• SIAB_Gabriele
  • SIAB_Gabriele's Avatar
  • Moderatore
  • Thank you received: 9
Perfetto!

Una volta che hai fatto delle prove di scansione e vuoi condividere con altri utenti del forum il tuo risultato, ti invitiamo a postare la tua esperienza in questa sezione della community:

www.scaninabox.com/forum/progetti-degli-utenti.html

ciao e buon lavoro!!
Time to create page: 0.523 seconds