This website, or the third tools exploited by it, use cookies that are necessary for its operation and useful to the Cookie Policy purposes.

For further information, or to deny the consent to all cookies, or some of them, please refer to the Cookie Policy. By accepting, you automatically agree to the cookies' utilisation.

Welcome, Guest

TOPIC: IDEA licenza mancante

IDEA licenza mancante 4 years 1 month ago #6

• o.Moretti
  • o.Moretti's Avatar
  • Fresh Boarder
Buongiorno,
scrivo perchè ho scaricato tempo fa dal sito il software IDEA, ma ora avendolo aperto dopo tanto tempo mi compare una finestra di errore. Penso sia per la mancanza della licenza. Come posso fare per continuare ad usare il programma?

Grazie, cordiali saluti.
The administrator has disabled public write access.

IDEA licenza mancante 4 years 1 month ago #7

• SIAB_Gabriele
  • SIAB_Gabriele's Avatar
  • Moderatore
  • Thank you received: 9
Buonasera,

IDEA the Software viene fornito con una licenza di prova di 30 giorni. Una volta scaduta l'unico modo per poter continuare ad utilizzare il software è quello di acquistare lo scanner.

A questo link potrai trovare le informazioni dello scanner, mentre clickando qui sarai re indirizzato al nostro sito e-commerce.

Se hai bisogno di altre informazione rispondi pure su questo post!

Buona giornata!

IDEA licenza mancante 4 years 3 weeks ago #13

• o.Moretti
  • o.Moretti's Avatar
  • Fresh Boarder
Grazie per il chiarimento.
Ho notato che la versione attualmente disponibile per il download è la SR5, io ho una versione precedente. Eliminando IDEA dal mio pc ed installando questa nuova versione, potrei usufruire nuovamente dei 30 giorni di prova?
Chiedo perchè avevo appena iniziato a vedere come funziona il software ma poi per motivi di studio ho dovuto abbandonare e poi qualche giorno fa nel riaprirlo è successo quanto sopra.

IDEA licenza mancante 4 years 3 weeks ago #18

• SIAB_Gabriele
  • SIAB_Gabriele's Avatar
  • Moderatore
  • Thank you received: 9
Ciao,

purtroppo no, se puoi installa Idea su un altro computer. In questo modo avrai ancora 30gg. di prova del software.
Time to create page: 0.112 seconds